Millennium82 for Art

Chi siamo

Chi siamo

Sei un aspirante attore/attrice, regista, ti appassiona l’arte e ami il mondo visual? Sei nel posto giusto! Benvenuto sul sito di Millennium 82, associazione di promozione sociale e culturale con sede nel territorio comasco.

In Millennium 82 potrai cimentarti in: regia, sound design, sceneggiatura, scenografia, fotografia, recitazione, produzione, grafica, costumisti, trucco e parrucco. Quale settore artistico ti incuriosisce di più? 

Cosa facciamo

Sperimentiamo e ci mettiamo in gioco con progetti artistici personalizzati, per crescere con la pratica e offrire nuovi punti di vista sulla realtà che ci circonda. Vogliamo approcciare costantemente nuovi modi di fare arte, ricerca e sperimentazione con differenti forme narrative – video per il web, cortometraggi, lungometraggi, web series – e contenuti – spaziano dalla fiction alle campagne sociali.

Come lo facciamo

Come lo facciamo

Proponiamo un percorso attivo, offrendo uno studio di registrazione e una web radio per esplorare la gestione e la cura del suono, di fondamentale importanza nel mondo del cinema.