Shooting

Catturiamo l’essenza con l’obiettivo

Puppets

Il teatro rivive in queste foto. Attori on stage che diventano simili ai puppets che li circondano . Mood dark, quasi onirico. Un luogo surreale in cui magia e realtà sembrano fondersi.

Grunge Vibes

2 fotografi, 1 modella, 1 location d’eccezione. Le Atmosfere dei club musicali rivivono in queste immagini. Fienfh magazine le ha pubblicate nel mese di novembre.

Tribal. Back to the roots

Anime selvagge giocano nella natura. Foglie, terra e acqua si fondono intono ai protagonisti che tornano alle loro origini, creando un connubio con quello che li circonda.

Modern Alien

L’asettico bianco e l’argenteo lunare sono i colori predominanti che caratterizzano la scenografia realizzata per questo set spaziale. Le foto sono state cover magazine per Picton magazine di Aprile 2020

Recycle + Oceans in plastic

In occasione delle giornate mondiali dell’ambiente (5 giugno) e degli oceani (8 giugno) sono stati realizzati due set con materiali di recupero, principalmente plastica, usati in toto, dalla scenografia, ai costumi, al trucco. Alcune di queste foto sono state selezionate da Vogue italia.